Supporto Amministrativo Back Office - Tempo determinato con possibilità di assunzione Descrizione offerta: Stiamo cercando una risorsa da inserire nel nostro team amministrativo per attività operative e di supporto: Principali responsabilità: - Gestione ordini e comunicazioni con i clienti - Fatturazione elettronica e preparazione documenti - Inserimento ordini di acquisto, contatti con fornitori - Supporto generale a contabilità, HR, segreteria Requisiti: - Esperienza in ambito segreteria/amministrazione/HR/ordini - Buon uso di Excel e predisposizione all’uso di software gestionali - Inglese base/intermedio (scritto e parlato) Cosa offriamo: - Contratto iniziale a tempo determinato (6 mesi di prova) - Possibilità di assunzione a tempo indeterminato - CCNL Terziario - Livello 4 (con possibilità di passaggio a Livello 3) - Full-time (8:30-17:30) o part-time da valutare - Ambiente collaborativo e prospettive di crescita Sede di lavoro: Milano Retribuzione: CCNL Terziario, Livello 4 - RAL indicativa 22.000-24.000 € Possibilità di passaggio al Livello 3 in fase di stabilizzazione Candidature: Inviare CV in italiano e inglese con lettera di presentazione. Contratto di lavoro: Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: €22.000,00 - €24.000,00 all'anno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - addetto/a back office: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale)