Studio attivo nel settore pubblicitario è alla ricerca di una figura da inserire come receptionist a supporto delle attività di front office e gestione operativa quotidiana.
Mansioni:
Accoglienza dei clienti in sede e gestione delle visite
Smistamento delle mail in entrata e uscita
Gestione e filtro delle telefonate
Fornitura di informazioni sui servizi offerti dallo studio
Preparazione e riordino della sala riunioni in vista di appuntamenti o incontri commerciali
Inserimento dei contratti nel gestionale aziendale
Monitoraggio dei pagamenti e attività di sollecito verso i clienti
Requisiti richiesti:
Diploma di maturità
Ottime capacità organizzative e relazionali
Abilità nell’utilizzo del computer e dei principali strumenti digitali
Attitudine al lavoro di squadra
Capacità di gestire le priorità in autonomia
Professionalità e orientamento al cliente
Offerta:
Contratto di lavoro a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile
Impiego full time dal lunedì al venerdì *testo nascosto*00-18:00
Telefono aziendale per la gestione delle comunicazioni.
Sede di lavoro: San Martino Siccomario.