Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegata amministrativa part time - excel & centralino

Contratto a tempo indeterminato
Atempo spa filiale di verona
Assistente amministrativo
1.360 € al mese
Pubblicato il 27 novembre
Descrizione

Un'agenzia per il lavoro in Italia è alla ricerca di un/a Impiegata/o Amministrativa/o Part Time da inserire nell'amministrazione. Sarai responsabile dell'amministrazione generale, inserimento dati, e gestione del rapporto con clienti e fornitori. Richiesta diploma tecnico in Amministrazione, Finanza e Marketing e conoscenza di PC ed Excel. Offriamo un contratto a tempo determinato con retribuzione lorda mensile di 1360 euro. #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato amministrativo contabile
Minerbio
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato amministrativo e contabile
Piacenza
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato amministrativo / contabile senior
Brescello
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Assistente amministrativo
Offerte simili
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo > Impiegata Amministrativa Part Time - Excel & Centralino

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva