Meloria, agenzia di comunicazione, cresce ancora e cerca un attuale Account per la sua sede di Milano.La figura sarà inserita all'interno di un team di lavoro, con il compito di gestire i Clienti dell'Agenzia su importanti progetti di comunicazione sui canali off e on line.Ci piacerebbe costruire insieme un percorso lavorativo proiettando già sul futuro una prospettiva di crescita all'interno dell'agenzia.Si richiede:Esperienza di almeno 2/3 anni in agenzie di comunicazioneConoscenza dei fondamenti e delle dinamiche di comunicazione e di marketingCompetenze di project managementGestione autonoma dei clienti Predisposizione al pensiero creativo ma anche capacità organizzativa Conoscenza di touchpoint e strategia di comunicazioneConoscenza lingua inglese (almeno B1), sia parlata che scrittaCompletano il profilo:Spiccata capacità di relazioneAutonomia nella gestione di un progetto Capacità di pianificazione, coordinamento e supervisione delle attivitàCapacità di team work ed esperienza nel coordinamento di risorseAttitudine multitaskingProblem solvingPassione per la comunicazione e il ruolo di account!Applicare inviando CV solo se pertinente con la job description.____Meloria non è un nome di fantasia, è Storia.Nel **** creatività, strategia e coordinazione furono le armi vincenti che permisero ai genovesi di sconfiggere una flotta in netta superiorità numerica.Quella che oggi sarebbe un'eccellente operazione integrata.La nostra, superiore convinzione, creare valore per i Partner.Creare Valore significa per Meloria proiettare costantemente la miglior Visione per il Partner, quella che, a medio-lungo termine, creerà il cambiamento positivo, l'evoluzione, il vantaggio competitivo.Visione che diviene Impegno.Abbiamo partnership di lungo corso.Le nostre esperienze su mercati diversi, per geografia o per settore, hanno un tratto comune evidente. Costruiamo relazioni che curano nel tempo. Un segno importante, definito, esplicito.Amiamo impegnarci insieme e lo facciamo mettendo in gioco tutte le risorse, le esperienze. le conoscenze ed energia a disposizione. Nel tempo le nostre partnership crescono, si sviluppano in sintonia.Lavoriamo con, non per, siamo dalla parte dei Brand. Sempre.