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IMPIEGATO UFFICIO GARE E ACQUISTI
Per importante realtà operante nel settore logistico nella zona di TREVISO, stiamo ricercando la figura di un IMPIEGATO UFFICIO GARE E ACQUISTI.
Mansioni
Area Gare d'Appalto
* Consultazione portali e selezione bandi di gara;
* Gestione della documentazione amministrativa per la partecipazione;
* Monitoraggio scadenze e rinnovi certificazioni (SOA, DURC, ecc.).
Area Acquisti
* Gestione assicurazioni e polizze per il parco mezzi aziendale;
* Approvvigionamento materiali e forniture per l'esecuzione degli appalti;
* Rapporti con fornitori e supporto nelle attività di controllo ordini/fatture.
Requisiti
* Esperienza: almeno 2 anni negli ambiti gare e/o acquisti in azienda;
* Titolo di studio: preferibile Diploma di Ragioneria o Amministrazione, Finanza e Marketing (e similari);
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente;
* Luogo di lavoro: nella zona di Treviso;
* Disponibilità oraria: part time, da lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 16 (30 ore).
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
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