 
        
        Azienda operante a livello nazionale nel settore medicale seleziona un/una Impiegato/a Back Office e Accoglienza da inserire all’interno dell’organico a supporto delle attività operative e amministrative. 
Attività previste 
- Accoglienza utenti presso la sede aziendale
- Gestione del centralino e della corrispondenza (e-mail e cartacea)
- Pianificazione degli interventi tecnici o operativi
- Compilazione di schede tecniche e aggiornamento della documentazione
- Contatti con fornitori e supporto alla gestione ordini
- Attività di fatturazione e archiviazione amministrativa 
Requisiti richiesti 
- Conoscenza operativa del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel e Word)
- Capacità di gestione delle comunicazioni telefoniche e scritte
- Competenze comunicative e relazionali
- Capacità organizzative, autonomia e affidabilità
- Riservatezza nella gestione delle informazioni
- Attitudine all’apprendimento e al lavoro in team 
Offerta e agevolazioni 
- Contratto a tempo determinato 6 mesi, con orario full-time dal lunedì al venerdì
- Formazione iniziale in affiancamento presso la sede aziendale
- Inserimento in un contesto collaborativo e orientato allo sviluppo delle competenze