Richiesta di babysitter a Alessandria
Mi chiamo Siham. Sono alla ricerca di una persona affidabile e gentile per prendersi cura del mio bambino di un anno.
Siamo attesi un altro bambino a novembre 2025, quindi sarebbe fantastico se potessimo trovare qualcuno che possa aiutarci anche con la preparazione dei pasti e l'assistenza generale del bambino.
Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento.
Ecco alcune informazioni aggiuntive sul nostro bambino:
Informazioni sul bambino
* Età: 1 anno
* Sesso: Maschio/Femmina (non specificato)
Richieste e responsabilità
Come babysitter sarete responsabili della cura e dell'educazione del mio bambino. Ci aspettiamo che siate disponibili a seguire le nostre istruzioni e a collaborare con noi per assicurarsi che il bambino riceva l'attenzione e il sostegno necessari.
Come procedere?
Se siete interessati a questa opportunità, vi invitiamo a contattarmi per fissare un appuntamento. Sarò felice di rispondere alle vostre domande e discutere ulteriormente i dettagli del lavoro.
Grazie per la vostra attenzione e spero di sentire da voi presto.