Michael Page Il Deputy Project Manager è responsabile della gestione complessiva dei progetti, assicurando il rispetto delle tempistiche, del budget e degli obiettivi di qualità. Il candidato, in affiancamento al Senior Project Manager, avrà le seguenti responsabilità:
Gestire il progetto, rispettando budget, tempi e qualità, e assicurando il miglioramento continuo;
Coordinare risorse, fornitori e subappaltatori per garantire il buon andamento del progetto;
Gestire la comunicazione con il cliente e intervenire su modifiche contrattuali minori;
Identificare e mitigare tempestivamente i rischi del progetto;
Creare e gestire il cronoprogramma del progetto e i report relativi;
Supervisionare la gestione amministrativa, lapprovvigionamento e la gestione delle risorse;
Supportare la negoziazione dei contratti;
Garantire il rispetto delle normative di sicurezza e delle regole aziendali.
Il candidato, con Laurea in Ingegneria o cultura equivalente, deve aver maturato esperienza nel ruolo nel settore degli impianti industriali. Deve possedere una conoscenza approfondita conoscenza della pianificazione e gestione di progetti, compreso luso di cronoprogrammi dettagliati. E considerata un plus la conoscenza del settore biogas. Deve dimostrare doti di problem solving, elevate capacità organizzative e gestionali (nel rispetto degli obiettivi di tempi, costi e metodi) e predisposizione al lavoro di squadra. Richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese e la disponibilità a trasferte.
Gruppo multinazionale specializzato nella progettazione e realizzazione di impianti destinati alla trasformazione e recupero delle risorse per la produzione di energia.
Ottima opportunità di carriera.
Settore: Altro Ruolo: Altro Sede: Milano e provincia***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=332603&job-title=deputy-project-manager-impiantistica&location=italy-milano-e-provincia§or=altro&role=altro&company-name=michael-page&language=it