Sei una persona comunicativa, con buona capacità di ascolto e vuoi lavorare in un ambiente dinamico?
Synergie Italia S.p.A., filiale di Sarezzo seleziona per rinomata azienda operante nel settore telemarketing con sede a BERGAMO (BG) un/una:
Descrizione azienda
Sei una persona comunicativa, con buona capacità di ascolto e vuoi lavorare in un ambiente dinamico?
Synergie Italia S.p.A., filiale di Sarezzo seleziona per rinomata azienda operante nel settore telemarketing con sede a BERGAMO (BG) un/una:
ADDETTO/A CALL CENTER
Posizione
Le principali mansioni consistono nella gestione delle chiamate in entrata, offrendo supporto e assistenza ai clienti, rispondendo alle loro richieste e fornendo informazioni chiare e precise.
Il lavoro si svolgerà inizialmente in sede a Bergamo, con la possibilità poi di passare a un organizzazione di smart working misto, che permette di conciliare al meglio tempi di lavoro e vita privata.
È prevista una formazione iniziale completa, durante la quale sarai affiancato per acquisire tutte le competenze necessarie per svolgere al meglio il ruolo.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale è in possesso di:
* buone capacità comunicative e relazionali;
* buona padronanza della lingua italiana;
* precisione nella gestione delle informazioni e delle procedure;
* ascolto attivo e capacità di comprendere le esigenze del cliente.
Altre informazioni
Tipo di contratto: iniziale contratto in somministrazione, finalizzato all inserimento diretto.
Orario di lavoro: 20 ORE ALLA SETTIMANA. Due turni: dalle 8:00 alle 14:00 e dalle 14:00 alle 21:00.
Richiesta disponibilità anche nel weekend.
Luogo di lavoro: Bergamo (BG)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr