PSiamo alla ricerca di un professionista che si occupi di progetti di miglioramento dei processi del Customer Service. Il candidato ideale sarà in grado di disegnare e coordinare piani di progetto per aumentare l'efficienza operativa, ridurre i tempi di risposta e ottimizzare le risorse. /ppbResponsabilità : /b /pulliPianificazione e gestione dei progetti : definire gli obiettivi, pianificare le attività e assegnare le risorse necessarie per il completamento dei progetti. /liliAnalisi dei processi : analizzare i processi esistenti, individuando aree di miglioramento per aumentare l'efficienza operativa, ridurre i tempi di risposta e ottimizzare le risorse. /liliCoadministrazione del team : supportare il coordinamento del team, assegnando compiti specifici e monitorando il loro svolgimento, garantendo che le risorse siano utilizzate nel modo più efficace possibile. /liliAnalisi dei dati : analizzare i dati di performance (come i tempi di risposta, la soddisfazione del cliente, i tassi di risoluzione dei problemi) e elaborare report per migliorare i servizi offerti. /liliFormazione del team : analizzare, definire ed implementare programmi di formazione, assicurandosi che il team abbia le competenze necessarie per gestire le richieste dei clienti. /liliInnovazione e sviluppo : collaborare con altre aree aziendali per integrare il customer service con le altre funzioni aziendali e introdurre nuove tecnologie per migliorare i processi. /liliLaurea : laurea in Ingegneria Gestionale o percorsi affini. /liliEsperienza : esperienza pregressa nel ruolo di Project Manager, essendo in grado di elaborare e coordinare piani di progetto strutturati, con obiettivi chiari e tempistiche precise. /liliCompetenze tecniche : conoscenza avanzata di Microsoft Excel, conoscenza di SAP, conoscenza di software di gestione progetti e dei sistemi CRM. /liliLingua inglese : ottima conoscenza della lingua inglese. /liliAltro : pensiero analitico, capacità di identificare rapidamente i problemi e di sviluppare soluzioni efficaci per migliorare i processi e risolvere le problematiche. /li /ulpOffriamo un'opportunità dinamica e stimolante in un ambiente professionale e piacevole dove l'attenzione alle persone e al loro sviluppo è fondamentale. Ci sono grandi opportunità di influenzare e fare la differenza in un contesto libero in cui innovazione e lateral thinking sono molto graditi. /ph3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr