Kekyjob ricerca e seleziona per azienda cliente: un Hotel Operations Manager (Venezia) 5 stelle
Descrizione del ruolo
Il candidato ideale sarà un Direttore Operativo di un Hotel 5 stelle di recente riapertura a Venezia.
Responsabilità
* Gestire la gestione operativa quotidiana dei servizi dell'hotel.
* Supervisionare e coordinare i Capi Dipartimento per migliorare l'efficienza dei servizi, raggiungendo e superando gli obiettivi di fatturato e soddisfazione degli ospiti.
In dettaglio
1. S Supportare il Direttore Generale nella gestione quotidiana del team e delle operazioni per offrire un'esperienza al cliente indimenticabile e raggiungere gli obiettivi prefissati.
2. Gestire eventuali reclami dei clienti e promuovere una cultura della cura del servizio per fidelizzare la clientela.
3. Contribuire, insieme al DG, allo sviluppo di budget realistici e di obiettivi strategici a breve e lungo termine per l'hotel.
4. Ottre fornire una leadership efficace al team di gestione e agli altri membri del personale per garantire il raggiungimento e il superamento degli obiettivi, mantenendo un alto livello di coinvolgimento e motivazione.
5. Pianificare, dirigere e coordinare la fornitura dei servizi di tutti i dipartimenti operativi per soddisfare e superare le aspettative degli ospiti.
6. Affrontare e risolvere reclami dei clienti in modo efficace.
7. Tenere briefing e riunioni regolari con il team dei Capi Dipartimento per mantenere un ambiente di condivisione di orientamenti e feedback.
Requisiti
Formazione ed Esperienza
* Laurea o diploma in Gestione Alberghiera, Turismo o discipline affini.
* Esperienza comprovata di almeno 5 anni in ruoli di gestione alberghiera, preferibilmente in strutture di lusso.
Competenze Tecniche
* Solid esperienza nella gestione dei reparti Food & Beverage e Room Division.
* Conoscenza approfondita dei sistemi di gestione alberghiera (preferibilmente Opera).
* Capacità di gestire budget, proposte di fatturato e previsioni dei risultati.
* Competenze in revenue management e strategie tariffarie.
Competenze Relazionali
* Eccellenti doti comunicative e interpersonali.
* Capacità di affrontare e risolvere reclami dei clienti in modo efficace.
* Attitudine a lavorare in team e a creare un ambiente di lavoro positivo.
Offerte
Contratto a tempo indeterminato, Retribuzione parametrata al profilo del candidato, MBO e (se necessario) alloggio.
Ral 60/65K + MBO (20% ral), + ticket restaurant+mance
Vantaggi aggiuntivi tra cui:
* Soggiorni scontati esclusivi all'interno del gruppo.
Inoltre:
* Opportunità di avanzamento di carriera.
* La possibilità di far parte di un'organizzazione ambiziosa e premurosa.
Sede di lavoro: Venezia
Tutte le candidature saranno valutate sulla base delle qualità personali e professionali del candidato, senza discriminazione alcuna.