ADDETTO/A GESTIONE ORDINI E ASSISTENZA CLIENTI - CAT. PROT. L 68/99 - PART TIME
Descrizione azienda
Synergie68, filiale di Sesto San Giovanni, ricerca per azienda cliente che opera nel settore della metalmeccanica, nello specifico nella produzione e commercializzazione di utensili, un/una:
Posizione
La risorsa verrà inserita all'interno del magazzino e dovrà occuparsi di:
* Assistenza tecnica legata allo status degli ordini
* Attività di deposito, gestione e preparazione degli ordini
* Gestione delle richieste dei clienti
* Gestione reclami
* Supporto post-vendita
Requisiti
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola superiore o attestato professionalizzante
* Iscrizione alle liste di collocamento mirato LEGGE 68/99
* Esperienza pregressa nella mansione
* Buona conoscenza della lingua inglese (specialmente scritta - livello B2)
* Gradita la conoscenza del gestionale AS400
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook)
Altre informazioni
Contratto: iniziale determinato di 6/12 mesi, con finalità di assunzione a tempo indeterminato
Luogo di lavoro: MILANO - ZONA BIGNAMI
Orario di lavoro: PART TIME 21 ORE - Da lunedì a venerdì (4 giorni da 4 ore e 1 giorno da 5 ore)
Contratto e livello: CCNL Commercio - V livello, con uno stipendio lordo di circa 850€
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del D.lgs 198/2006 e dei D.lgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Nota: Se non possiedi il passaporto del paese per questa posizione, potresti aver bisogno di un permesso di lavoro. Consulta il nostro blog per ulteriori informazioni.
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