 
        
        In Opera SpA - Agenzia per il Lavoro - Filiale di MELZO (MI) ricerca per multinazionale nel settore logistico:
ADMIN OPERATOR (IMPIEGATO/A OPERATIVO/A DI MAGAZZINO LOGISTICO)
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
- Gestione e pianificazione degli ordini a magazzino;
- Gestione documentale dell’attività di Inbound e Outbound;
- Supporto nelle attività di servizi generali del magazzino.
REQUISITI RICHIESTI
- Diploma o laurea;
- Esperienza di minimo 6 mesi/1 anno nella mansione;
- Buona padronanza di Excel, in particolare nell’utilizzo di formule, filtri, tabelle pivot e strumenti di analisi dati;
- Conoscenza della lingua inglese, almeno a livello intermedio, sia scritta che parlata;
- Preferibile esperienza pregressa in ambito logistico, in ruoli amministrativi o operativi affini.
- Proattività, problem solving, flessibilità, buone doti comunicative;
- Essere automuniti.
Orario di Lavoro: Dal lunedì al venerdì orario 8.00-17.00 / 9.00-18.00
Inquadramento: 3/6 mesi iniziali in somministrazione con possibilità di proroghe, 4 LIV CCNL Logistica e Trasporti con buoni pasto € 7 al giorno.
Luogo di lavoro: Livraga (LODI)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.inoperaspa.it l'informativa sulla privacy (D. Lgl. 196/2003). In Opera S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - Aut Min. Def. 39/429 del 13/12/2016 www.inoperaspa.it
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Somministrazione
Retribuzione: €1.300,00 - €1.500,00 al mese
Vantaggi:
- Buoni pasto