Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegata/o back office ufficio ricambi / service

Marano Vicentino
Sanovo Technology Group
Pubblicato il 21 novembre
Descrizione

Per la nostra sede in Italia, stiamo cercando un Impiegato/a Back Office per il reparto di Ricambi & Service. In SANOVO TECHNOLOGY ITALIA, crediamo nella collaborazione e nella crescita continua dei nostri dipendenti. Cerchiamo una persona dinamica e collaborativa per mantenere alti standard di qualità e soddisfazione del cliente, ed anche tempi di consegna adeguati. Il ruolo, con la sua interazione tra diversi dipartimenti (Magazzino, Acquisti, Amministrazione) delle nostre varie sedi commerciali nel mondo offre un'ottima occasione per sviluppare competenze trasversali e contribuire attivamente al successo dell'azienda. Principali compiti: - Gestione delle richieste: Sarai responsabile di gestire le richieste in arrivo da clienti e tecnici, garantendo risposte tempestive e soddisfacenti.: - Elaborazione di offerte e ordini: Ti occuperai dell'elaborazione di offerte e ordini per i ricambi, assicurando precisione e rapidità.: - Gestione dei resi: Sarai responsabile della gestione delle pratiche di reso dei clienti, seguendo procedure appropriate per garantire un servizio efficiente.: - Spedizioni internazionali: Gestirai le spedizioni in Italia, UE e EXTRA-UE, occupandoti della documentazione necessaria e assicurando la corretta consegna.: - Fatturazione: Ti occuperai della fatturazione per anticipi di pagamento, vendite di ricambi e interventi tecnici, mantenendo la documentazione in ordine.: Chi cerchiamo: - Capacità di lavoro in squadra: Cerchiamo una persona che sappia collaborare efficacemente con gli altri.: - Empatia e flessibilità: Una persona empatica, flessibile e puntuale è fondamentale per il nostro team.: - Problem solving e gestione del tempo: in modo efficiente.: - Organizzazione e comunicazione: Cerchiamo qualcuno con buone capacità organizzative e un’ottima capacità di comunicazione.: - Competenze informatiche: È richiesta una buona padronanza di Microsoft Office e di sistemi gestionali.: - Conoscenza técnica e commerciale: È preferibile avere una buona base di conoscenze sia tecniche che commerciali.: - Inglese fluente: È fondamentale una buona conoscenza dell’inglese, sia scritto che parlato.: Se ti riconosci in queste caratteristiche, ci piacerebbe conoscerti: _Perché unirti a noi?_: Entra a far parte di un team dinamico che valorizza innovazione ed eccellenza. Qui avrai l'opportunità di crescere professionalmente, contribuendo a un'azienda impegnata a offrire un servizio di alta qualità e a garantire la soddisfazione dei clienti.: - Candidati ora_

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Marano Vicentino
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Impiegata/o Back Office Ufficio Ricambi / Service

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva