Descrizione azienda
Hai esperienza nel settore vendite o ti piacerebbe metterti in gioco a contatto con il pubblico?
Sei una persona dinamica, con buone doti relazionali e voglia di crescere in un contesto strutturato? Allora questa opportunità fa per te!
Synergie Italia, filiale di Padova, seleziona per importante azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione organizzata e specializzata nella vendita al dettaglio di articoli per la casa e il fai-da-te:
ADDETTO / ADDETTA VENDITE GESTIONE E ASSISTENZA REPARTO
Posizione
La risorsa selezionata si occuperà di:
* curare la gestione e l organizzazione del reparto assegnato;
* fornire assistenza e supporto ai clienti durante l acquisto;
* allestimento, esposizione e riordino della merce a scaffale.
Requisiti
La figura ideale si presenta con i seguenti requisiti:
* minima esperienza pregressa in ruoli a contatto con il pubblico (vendita, ristorazione, servizi, ecc.);
* predisposizione al lavoro in team e buone capacità comunicative;
* disponibilità a orari su turni spezzati.
Altre informazioni
Orario di lavoro: full time, 5 giorni su 7, con due giornate di riposo (un giorno infrasettimanale e uno nel weekend, sabato o domenica a rotazione).
I turni prevedono orario spezzato. Possibili orari:
* 09:00 13:00 / 15:00 19:00
* 10:30 14:00 / 16:00 20:30
Contratto: iniziale inserimento in somministrazione della durata di 3-4 mesi, finalizzato a successiva assunzione diretta a tempo indeterminato.
Inquadramento: iniziale 5° livello CCNL Commercio.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it