Importante società di Informatica operante nel settore Aeroportuale cerca Tecnico per ampliamento servizio Help Desk in ambiente Microsoft. Istruzione richiesta: - Diploma tecnico o equivalente - Conoscenza lingua inglese Competenze richieste: - Esperienza pregressa nel settore informatico e soprattutto Help Desk strutturati - Conoscenza comprovata di sistemi operativi Microsoft e pacchetto Office - Conoscenza smartphone\tablet Android ed Apple - Conoscenza pc lato Hardware (componenti, sostituzioni) - Buona capacità di troubleshooting sia HW che SW - Capacità comunicative e di ascolto - Propensione al lavoro in team - Disponibilità a lavoro in turni. I turni sono su 7 giorni in H16 Sede di Lavoro: Bologna La tipologia contrattuale proposta sarà valutata in base alle esperienze e competenze maturate durante la carriera lavorativa. L’appartenenza alle categorie protette potrà costituire titolo preferenziale. Contratto di lavoro: Tempo pieno Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Assicurazione sanitaria - Assistenza sanitaria integrativa - Buoni pasto - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Turni Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus - Maggiorazione lavoro festivo - Maggiorazione lavoro notturno - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima Data di inizio prevista: 19/06/2023