Humangest S.p.A.
Humangest SpA - Filiale Di Genova - Per Importante Azienda Cliente Operante Nel Settore Della Manutenzione, Installazione e Riparazione Di Impianti, Ricerca Un/a
SEGRETARIA/O
La risorsa si occuperà della gestione del centralino e della posta elettronica, pianificazione degli interventi dei tecnici, organizzazione dell'agenda del titolare, utilizzo del nostro gestionale interno, emissione e gestione fatture e accoglienza clienti e fornitori.
Requisiti Richiesti
* Ottime capacità organizzative e di problem solving
* Buona capacità di ascolto e comunicazione
* Attitudine proattiva e collaborativa
* Buona memoria e gestione dello stress
* Buona conoscenza dell'informatica e rapidità nella battitura
Contratto : somministrazione, iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
Luogo di lavoro : GENOVA STAGLIENO
Orario di lavoro: full-time, dal Lunedì al Venerdì.
#nordovest
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Installazione, manutenzione e riparazione
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato #J-18808-Ljbffr