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Inserimento diretto in azienda. RAL e offerta contrattuale saranno commisurate in base all’effettiva esperienza del candidato. E’ prevista una formazione iniziale. Sede di lavoro : 
Savona .Si richiede la disponibilità a spostamenti su altri punti vendita della provincia a seconda delle esigenze aziendali e del domicilio del candidato selezionato. Orario di lavoro : 
full time. Retribuzione annua : 
22000€ - 28000€ esperienza 1 anno Sei in possesso dei seguenti requisiti? Diploma di Scuola Secondaria Superiore (preferibilmente ad indirizzo Alberghiero); pregressa esperienza maturata nell'ambito della ristorazione; forte orientamento al cliente e buone doti comunicative e di relazione; leadership, capacità decisionali e di negoziazione; automunito per poter raggiungere i punti vendita (non serviti da mezzi pubblici). disponibilità al lavoro su turnazioni diurni e notturni e a spostamenti sul territorio; flessibilità e disponibilità a spostamenti su altri punti vendita del territorio nazionale e della provincia, a seconda della zona di residenza per la formazione iniziale. Candidati adesso! Ti contatteremo il prima possibile. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https : / / www.randstad.it / privacy / ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR). Di cosa ti occuperai? In qualità di Team Leader risponderai all’Assistant Manager e allo Store Manager del punto vendita ed assicurerai il corretto svolgimento di tutte le attività da parte del tuo team. In particolare ti occuperai di : supporto nella gestione del team : formazione dei collaboratori, supporto all’assistant manager e al manager nella creazione dei turni di lavoro, nell’assegnazione delle mansioni e negli aspetti contrattuali; supervisione attività di cassa : spostare gli operatori a seconda del flusso dei clienti in cassa e supportare le attività dei colleghi qualora necessario; gestione della clientela : accoglienza e assistenza del cliente, vendita assistita e consulenziale ed eventuale gestione dei reclami; supervisione dei prodotti e del locale : cura degli spazi espositivi di vendita, controllo della merce esposta e delle scadenze, verifica dell’assortimento e rifornimento del magazzino; collaborazione con la direzione e il team : coordinazione del team nella gestione dei turni e nelle attività giornaliere ed eventuale collaborazione con la direzione in caso di necessità. 
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