Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico si è alla ricerca di una figura da inserire nel team amministrativo come categoria protetta e regolarmente iscritta alle categorie protette.
Assunzione in somministrazione di 1 anno con orario giornaliero da lunedì a venerdì.
Retribuzione oraria: 10 - 11€
esperienza
1 anno
Ti occuperai di diverse mansioni, tra cui:
- Riconciliazione bancaria.
- Gestione degli ordini in entrata e del loro inserimento nel sistema gestionale.
- Monitoraggio degli ordini.
- Centralino.
- Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa e contabile.
- Gestione dei rapporti con clienti e fornitori, inclusa la gestione di eventuali anomalie.
Si cerca:
- Preferibilmente Diploma di scuola superiore con indirizzo tecnico-commerciale o economico.
- Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e dimestichezza con strumenti digitali.
- Precisione, attenzione ai dettagli e ottime capacità organizzative.
- Capacità di lavorare in team e di comunicare in modo efficace.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).