Smart Job SpA, Agenzia per il Lavoro, per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, è alla ricerca di 1 ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE La risorsa, inserita in un ambiente dinamico, si occuperà di: - Valutare le esigenze del cliente - Assistere il cliente nella risoluzione di eventuali problematiche Requisiti: - Diploma e/o Laurea - Ottime doti comunicative e di problem solving - Orientamento al cliente - Esperienza pregressa in ruolo anche mínima (preferibilmente nel settore energetico) - Disponibilità immediata Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, con prospettive di stabilizzazione. Orari: Part Time 20/30 ore settimanali distribuite su turni Inquadramento previsto: CCnl Telecomunicazioni, 2 livello Retribuzione mensile: 600 - 900€ netti Luogo di lavoro: Caserta Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si ricorda di autorizzare al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 GDPR 679/16 "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Percentuale di occupazione: Part-time 50% Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato