Descrizione azienda
Chi siamo
In Aton S.p.A.' Societ Benefit e B Corp' ci impegniamo a sviluppare soluzioni e servizi all'avanguardia per la trasformazione digitale sostenibile nei settori delle vendite omnicanale' dei processi di tracciabilit e della gestione della supply chain aziendale.
Ci rivolgiamo ai mercati dei beni di largo consumo' delle catene retail' del fashion' dell'energy e dell'industria avvalendoci di tecnologie "best of breed" (come Cloud' mobile' Edge' IoT' AI e AR).
Con oltre 270 professionisti' ci definiamo non solo un'azienda innovativa nel settore digitale-informatico' ma anche una community che crede nel poter fare impresa in modo diverso' etico e sostenibile.
La nostra missione va oltre la crescita economica e abbraccia anche la responsabilit sociale e ambientale: nella progettazione delle nostre soluzioni e dei nostri servizi' mettiamo in primo piano la tutela del Pianeta e la valorizzazione delle Persone.
Da oltre trentacinque anni siamo all'avanguardia nell'unire l'innovazione in ambito People & Culture con le aspirazioni delle nuove generazioni' per progettare insieme l'experience lavorativa del futuro.
Posizione
Il nostro team di User Support è alla ricerca di una nuova figura: avrai l'opportunit di fornire assistenza tecnica di primo e secondo livello ai nostri clienti a livello internazionale in lingua italiana e in inglese. Sarai la figura di riferimento a supporto degli applicativi e avrai modo di utilizzare le tue competenze informatiche' relazionali e di comunicazione.
Il ruolo
- Fornirai assistenza agli utenti su problematiche sistemistiche (HW e SW)
- Sarai la figura di riferimento per l'utente finale' comunicherai in lingua italiana e inglese' rispondendo e gestendo la risoluzione del ticket tramite telefono e applicativi dedicati.
- Collaborerai con il team per creare materiali di formazione e organizzare le sessioni di formazione riguardo ai software applicativi.
- Monitoraggio e reporting: ti coinvolgeremo nel monitoraggio delle richieste di supporto' analizzando i trend e identificando eventuali aree di miglioramento.
La posizione prevede lo svolgimento del turno notturno (22:00 - 6:00) per il quale verranno riconosciute le maggiorazioni previste.
Requisiti
- Conoscenza dei principali S.O. client e mobile (Android' iOS)
- Conoscenza del sistema operativo Windows
- Conoscenza delle principali regole di networking
- Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta)
- Capacit relazionali e comunicative
- Capacit di problem solving
- Predisposizione al lavoro in team
Benefit
Assicurazione sanitaria
Formazione sul lavoro
Formazione retribuita
Corsi di lingua
Opportunit di crescita professionale
Buoni pasto
Eventi aziendali / Attivit di team building
Luogo di lavoro flessibile
Gadget aziendali / Kit di benvenuto
Altre informazioni
Cosa ti offriamo:
- Smart working flessibile: dopo un periodo di affiancamento in sede' ti offriamo la possibilit di lavorare in smart working.
- Ambiente di lavoro giovane e internazionale: siamo una community di oltre 270 atonpeople' con un'et media di 36 anni e parliamo ben 14 lingue diverse
- L'opportunit di contribuire al benessere sociale e ambientale' facendo parte di una Societ Benefit e B Corp. Nel nostro Statuto sono presenti gli obiettivi legati alle dimensioni sociale' ambientale ed economica (People' Planet' Prosperity) e siamo da diversi anni certificati come Great Place to Work.
- Sviluppo delle competenze: avrai accesso a programmi di formazione continua e ad un percorso evolutivo mirato' coaching individuale e di gruppo' e l'opportunit di imparare attraverso esperienze pratiche.
- Benefit extra' welcome pack con PC di ultima generazione' smartphone e kit smart working' buoni pasto da 8€/giorno anche se lavori da casa o solo mezza giornata' welfare dedicato' eventi di team e off-site.
- ...e molto altro!