Mansione Randstad Italia Spa, Filiale di Manerbio, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Orario di lavoro: Full time 8-12, 13:30-17:30 Luogo di lavoro: Bagnolo Mella (BS) Si offre: Iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi a scopo successiva assunzione diretta Responsabilit L'impiegato ufficio acquisti si occuper di: inserimento degli ordini, dei DDT e degli impegni di spesa redazione offerte valutazione prezzi pianificare gli acquisti in base alle necessit dell’azienda e alle giacenze di magazzino contattare direttamente i fornitori (anche esteri) in caso di reclami o resi Competenze L'impiegato ufficio acquisti che ricerchiamo è in possesso dei seguenti requisiti: diploma in ragioneria o affini indispensabile pregressa esperienza nella mansione conoscenza dei sistemi informatici e del gestionale Team System conoscenza della lingua inglese capacit a lavorare in team Se sei interessato candidati all'annuncio e verrai ricontattato La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca