Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk

Roma
Consoft Informatica
40.000 € - 60.000 € all'anno
Pubblicato il 14 ottobre
Descrizione

Consoft Informatica S.r.l è un'impresa giovane, dinamica e in costante crescita. Fondata nel 2006 opera su tutto il territorio nazionale, con sedi a Roma, Milano, Napoli e Padova. Per ampliare e consolidare il nostro organico, ricerchiamo Team Leader per il servizio di Help Desk di 2° livello. La figura sarà inserita su un importante cliente multiservizi della Pubblica Amministrazione e avrà la responsabilità del coordinamento e dell'organizzazione delle attività del team di Help Desk di secondo livello, garantendo la corretta erogazione del servizio, il rispetto degli SLA e la gestione delle criticità. Dovrà supervisionare le risorse interne ed esterne, pianificare turni di lavoro e incontri di revisione, mantenendo un focus costante sul miglioramento dei processi e sulla qualità del servizio.

Modalità e luogo di Lavoro: Presidio on site su Roma Centro.

Attività principali

* Coordinamento e supervisione del team di help desk di 2° livello.
* Organizzazione dei turni di lavoro e gestione della copertura oraria del servizio.
* Pianificazione e gestione degli incontri di Service Review.
* Monitoraggio continuo dei livelli di servizio (SLA) e gestione delle criticità.
* Coinvolgimento dei fornitori e dei partner esterni per la gestione di guasti o interventi complessi.
* Supporto nella gestione operativa delle principali tecnologie (postazioni di lavoro HP/Dell, strumenti di asset management, dispositivi mobili e sistemi di videoconferenza).
* Formazione e sviluppo delle competenze del team.

Requisiti richiesti

* Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli di coordinamento in ambito IT o help desk.
* Conoscenza approfondita delle logiche di gestione di un servizio di supporto IT in contesti complessi.
* Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Access, PowerPoint, Visio, Project).
* Capacità di analisi e gestione delle criticità, con approccio orientato alla soluzione.
* Leadership, attitudine al team working e ottime capacità organizzative.
* Gradita esperienza con sistemi di ticketing come ServiceNow.

Costituiranno titolo preferenziale

* Diploma o Laurea ad indirizzo informatico/STEM
* Certificazioni
* Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata

Cosa offriamo

* Contratto a tempo indeterminato;
* Inquadramento e retribuzione adeguati all'esperienza ed alle competenze;
* Percorsi di formazione e certificazione delle competenze;
* Convenzioni e Benefit.

Partecipa all'esperienza di innovazione tecnologica che viviamo ogni giorno in Consoft. Candidati Ora

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2006 n°196 – "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 – "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

Benefit:

* Assicurazione sanitaria
* Buoni pasto
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Convenzioni aziendali
* Supporto allo sviluppo professionale

Domande di preselezione:

* Sei disponibile a lavorare in presenza presso Roma Centro (Zona EUR & Ostiense)?

Esperienza:

* Team Leader - Help desk 2° Livello: 5 anni (Preferenziale)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Help desk - team leader (roma)
Roma
Consoft Informatica
Team leader
Offerta simile
Help desk informatico (roma)
Roma
Consoft Informatica
Informatico
Offerta simile
Team leader (roma)
Roma
Consoft Informatica
Team leader
Offerte simili
Azienda Consoft Informatica
Lavoro Consoft Informatica a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Help Desk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva