Overview Solida e rinomata azienda del settore GDO cerca un/a Responsabile per il punto vendita di Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR).
La risorsa dovrà credere e rispecchiare i valori aziendali ed essere una persona affidabile, disponibile, empatica e con la capacità di gestire in maniera ottimale i rapporti interpersonali.
Responsabilità
Assistenza al servizio alla clientela
Organizzazione degli orari/turnazioni del personale e coordinamento del lavoro
Cassa
Ordini delle merci
Attività di riordino, rifornitura e pulizia di reparto
Controllo del corretto svolgimento delle procedure da parte dei collaboratori
Requisiti
Precisione, affidabilità e capacità di gestione/organizzazione
Capacità di confrontarsi e gestire un gruppo
Orientamento al risultato
Intraprendenza e atteggiamento propositivo
Preferibile esperienza pregressa nel settore retail o simili, si valutano anche candidati da formare
Offerta
Contratto full-time a tempo determinato inizialmente con scopo di assunzione a tempo indeterminato
Piano di inserimento e formativo personalizzato
Data inizio prevista: 27/10/2025
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Sant'Ambrogio Di Valpolicella (Verona)
Disponibilità oraria
Disponibilità fine settimana e festiva
Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr