Embedded System Engineer
Ricerchiamo un tecnico di sistemi embedded per sviluppare e implementare sistemi di controllo e automazione per macchine agricole.
Descrizione del lavoro
Il candidato ideale sarà coinvolto nella progettazione, nello sviluppo e nel collaudo di sistemi elettronici per il controllo e l'automazione delle macchine agricole. Sarà responsabile dell'esecuzione dei test di certificazione in laboratorio e della progettazione di circuiti elettronici e sistemi di controllo embedded (hardware e firmware).
Sarà anche coinvolto nello sviluppo di software in C, C++, C#, Java per microcontrollori ARM (STM32) e nel supporto all'Ufficio Acquisti nel definire standard di fornitura di componenti elettrici ed elettronici.
Competenze richieste
* Laurea in Ingegneria Elettronica o diploma tecnico con esperienza significativa;
* Competenze CAD (preferibile Altium), sbroglio piste e realizzazione PCB;
* Esperienza con applicazioni alimentate a batteria agli ioni di litio;
* Ottime doti di collaborazione tecnica e orientamento al risultato.
Benefit lavorativo
Incontrerai un team stabile composto da professionisti esperti nell'ambito delle macchine agricole e dell'elettronica; potrai sfruttare le nostre infrastrutture di ricerca e sviluppo per crescere professionalmente e aumentare le tue competenze; avrai la possibilità di lavorare su progetti interessanti e innovativi che contribuiranno allo sviluppo del settore.
Altri dettagli
Contratto a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico Industria); nessun lavoro straordinario richiesto; inserimento in un contesto moderno, organizzato, orientato all'innovazione e alla qualità.