Cerchiamo e selezioniamo per struttura ricettiva del Valdarno aretino l'addetto/addetta alla Segreteria Amministrativa, da inserire nel team amministrativo con orario part time.Ruolo e mansioneResponsabilità principali:Gestione della segreteria generale: centralino, smistamento mail, gestione agenda e appuntamenti.Attività amministrative: prima nota, gestione fatture, archiviazione documenti.Contatto con clienti/fornitori: ricezione di richieste, gestione email in lingua inglese.Gestione corrieri, spedizioni e archivio documentale aggiornato.Requisiti e Competenze RichiesteDiploma o laurea preferibilmente in discipline economiche/linguistiche o simili.Ottima conoscenza della lingua inglese (orale e scritto) comprovata.Buone competenze informatiche: pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)ALTRE INFORMAZIONISi offre contratto diretto con l'azienda.Orario di lavoro: tempo parziale dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 14.00E' necessario essere automuniti in quanto l'azienda non è raggiungibile con i mezzi pubblici.L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.