Impiegato/a back office – gestione ordini e fatturazione Settore: Industria alimentareLuogo di lavoro: FOSSANO (CN)Temporary Spa, Filiale di Cuneo, per Azienda cliente operante nel settore della lavorazione alimentare, ricerca un/una:IMPIEGATO/A BACK OFFICE – GESTIONE ORDINI E FATTURAZIONELa risorsa sarà inserita per sostituzione temporanea tramite contratto di somministrazione, con possibilità di evoluzione futura della posizione in caso di inserimento di una risorsa valida, in un contesto aziendale in fase di espansione.Mansioni principaliGestione degli ordini clientiAttività di fatturazione tramite portale ARCASupporto alle attività amministrative di back officeArchiviazione, controllo e gestione documentaleRequisiti richiestiNon è richiesta una lunga esperienza pregressaConoscenza di base della fatturazione (fatture attive, dati essenziali, IVA)Precisione, ordine e senso di responsabilitàBuone capacità organizzative e attenzione ai dettagliAffidabilità, impegno e disponibilitàRequisiti preferenzialiConoscenza del portale ARCA (titolo preferenziale)Esperienza, anche breve, in ruoli di back office amministrativoOrario di lavoroFull time – 40 ore settimanaliDal lunedì al venerdìRichiesta disponibilità a sporadici sabati mattinaInserimentoContratto di somministrazione tramite agenzia interinaleInquadramento secondo CCNL Commercio – 5° livelloLa ricerca è rivolta a candidati motivati, anche con esperienza limitata, ma con una buona predisposizione al lavoro organizzativo e alla crescita professionale.Come candidarsi Online: candidati direttamente tramite Indeed Email: invia il tuo CV a cuneo@temporary.it Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: FOSSANO (CN) Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegato-a-back-office-gestione-ordini-e-fatturazione-cuneo/19725588.html