Logistica in Ufficio
- Movimentazione delle merci con carrello elevatore e transpallet
Il progetto prevede un percorso di crescita all'interno della logistica aziendale.
Responsabilità del ruolo:
- Controllo dei materiali ricevuti
- Ordinamento degli spazi di magazzino
- Preparazione e organizzazione per la spedizione
- Organizzazione ed effettuazione dello scarico e caricamento dei mezzi di trasporto
- Inoltro delle informazioni relative alle merci e ai relativi documenti al reparto produttivo
- Utilizzo corretto delle procedure operative e buone pratiche
- Partecipazione alle riunioni per discutere tematiche legate alla gestione logistica
- Elaborazione di report e statistiche
Competenze richieste:
- Tecnica di movimentazione delle merci
- Conoscenza delle procedure operative e buone pratiche
- Abilità organizzativa e comunicativa
- Flessibilità e capacità di lavoro in team
Vantaggi del ruolo:
- Ambiente di lavoro dinamico e aperto alle innovazioni
- Possibilità di crescita professionale e personale
- Possibilità di sviluppare nuove competenze e conoscenze
Nota: Le responsabilità e le competenze richieste possono variare in base alle esigenze dell'azienda.