Labor Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della GDO con sede a Milano una figura di HR Generalist .
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno della nuova sede di recente apertura a Milano, e rispondendo al direttore HR, si occuperà della gestione ed amministrazione del personale, svolgendo le seguenti mansioni:
* Collaborare con il Direttore HR per il raggiungimento degli obiettivi aziendali;
* Ricerca e selezione del personale;
* Organizzazione dei corsi di formazione;
* Gestione delle presenze, ferie e malattie collaborando con l'ufficio paghe;
* Stesura e aggiornamento delle policies.
Requisiti richiesti:
* Laurea preferibilmente in discipline umanistiche o economia;
* Esperienza pregressa di almeno 3-4 anni nello stesso ruolo o come HR Generalist;
* Buona conoscenza del sistema e uso professionale del pacchetto Office (Microsoft);
* Ottime capacità comunicative, flessibilità, precisione e attenzione al dettaglio.
Si richiede nel periodo iniziale un affiancamento presso la sede centrale dislocata nel Nord Italia.
Sede di lavoro: Milano centro.
Orario di lavoro: Full Time, da Lunedì a Venerdì, 40 ore settimanali.
Assunzione iniziale in somministrazione finalizzata alla stabilizzazione.
Retribuzione: adeguata all'esperienza maturata.
#J-18808-Ljbffr