 
        PpIl fondatore del marchio è noto come uno dei "Antwerp Six", un gruppo di stilisti d'avanguardia diplomati alla Royal Academy of Arts. Dirk Bikkembergs ha creato collezioni innovative ed energiche, dedicate all'uomo moderno: forti, dinamiche e virili.br/Sotto la sua direzione il marchio è diventato il pioniere nel mondo della moda sportiva arrivando ad essere il primo a sfilare all'interno degli stadi di calcio di Milano e Barcellona. La sua connection con il calcio ha consentito anche a Dirk Bikkembergs di disegnare le divise per la squadra di calcio dell'Inter, lavorando inoltre con le squadre del Malaga e Slovenia. Nel 2018 Bikkembergs è stato scelto come official partner della Nazionale Russa di Calcio durante il Campionato Mondiale.br/Il motto di Dirk Bikkembergs è: "Mens sana in corpore sano". Lo spirito del brand crea collezioni ispirate ad un uomo dinamico e moderno che desidera essere alla moda e contemporaneo. Lee Wood è stato nominato direttore creativo della maison Dirk Bikkembergs nel 2016. Il talentuoso designer continua l'eredità del marchio creando collezioni che siano in linea al vero DNA del brand. /ppIl Coordinatore dell’Ufficio Stile è responsabile dell’organizzazione, supervisione e coordinamento operativo delle attività dell’ufficio stile le communicazioni con i licenziatari, supportando il Direttore Creativo e il team interno dello sviluppo delle collezioni moda. Collabora con i reparti merchandising, prodotto e comunicazione per garantire coerenza stilistica, rispetto delle tempistiche e qualità esecutiva delle proposte. /ph3Responsibilities /h3ulliCoordinare il flusso di lavoro tra i vari membri dell’ufficio stile (designer, grafici, uffici prodotto). /liliPianificare e monitorare il calendario collezioni, rispettando le scadenze di ricerca, sviluppo, prototipia e consegna. /liliSupportare nella ricerca tendenze, materiali e concept di collezione. /liliGestire l’archivio tessutie accessori, cartelle colori, schede tecniche e moodboard. /liliInterfacciarsi con fornitori, produttori e reparti interni (prodotto, marketing, commerciale) per allineamenti operativi. /li /ulh3Qualifications /h3ulliEsperienza nel settore moda/stile (3/5 anni). /liliOttime capacità organizzativee communicative, attenzione al dettaglio e gestione delle priorità. /liliConoscenza delle fasi di sviluppo collezione. /liliOttimo utilizzo di Adobe Suite (photoshop, Illustrator, Indesign; bridge, Excel e software per la gestione dei progetti). /liliCapacità di lavorare in team, con spirito collaborativo e problem solving. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr