Ingenn è la
società di Head Hunting
unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di
profili tecnici e ingegneri.
The Partner
Ricerchiamo un
Field Support Software Service
per realtà multinazionale leader di mercato nel settore dei dispositivi medicali all'avanguardia. L'azienda è specializzata nella progettazione, produzione e assistenza di dispositivi per il trattamento del cancro e di disturbi cerebrali.
The Role
La figura ricercata sarà il primo punto di contatto per i clienti che necessitano di assistenza tecnica sui prodotti e si occuperà di:
* Agire come riferimento principale per chiamate di supporto, email e segnalazioni tramite portale.
* Risolvere le problematiche dei prodotti in ambienti clinici attivi.
* Dare priorità ai casi critici in cui i sistemi clinici sono inattivi, garantendo un intervento immediato.
* Documentare tutte le attività di supporto in conformità con le politiche interne.
* Fornire comunicazioni chiare e professionali ai clienti riguardo i passaggi, le implicazioni e i tempi.
* Visitare i siti dei clienti, se necessario, per indagare e risolvere i problemi.
Job Requirements
Mandatory skills:
* Diploma e/o Laurea in ambito scientifico/tecnico/informatico;
* Solida conoscenza dei sistemi PC/reti;
* Pregressa esperienza nel settore medicale e nel supporto tecnico in campo.
* Conoscenza di Citrix, Active Directory e tecnologie di virtualizzazione (preferibile);
* Capacità analitiche e di problem solving, con forte capacità di definizione di una scala di priorità;
* Ottime capacità comunicative e predisposizione a lavorare a contatto con pazienti di ambienti clinici:
* Conoscenza della lingua inglese.
Other Info
Location:
Principalmente da remoto. Ricerca in Lazio / Toscana.