Il nostro cliente è un'azienda di rilievo internazionale del settore Impiantistica elettrica e Infrastrutture. Per la sede di Basciano, in provincia di Teramo, selezioniamo la seguente figura di:
PREPOSTO DI CANTIERE – OPERE CIVILISTICHE
Preposto di Cantiere nell’ambito di un importante contratto EPC (Ingegneria, Approvvigionamento, Costruzione, Collaudo e Messa in Servizio) per la realizzazione ex novo di stazioni elettriche della Rete di Trasmissione Nazionale. Il candidato selezionato sarà responsabile di garantire che tutte le attività di cantiere siano eseguite in conformità alle direttive ricevute, nel rispetto delle tempistiche stabilite e assicurando l’aderenza agli standard qualitativi e di sicurezza aziendali.
La risorsa si occuperà di:
* Supervisione diretta dei lavoratori e organizzazione operativa del cantiere;
* Presidio quotidiano per garantire il rispetto delle direttive del capocantiere e delle norme di sicurezza;
* Intervento in caso di comportamenti non conformi, fornendo indicazioni e, se necessario, sospendendo temporaneamente le attività;
* Segnalazione di non conformità ai superiori, in particolare relative a deficienze dei mezzi, attrezzature o condizioni di pericolo;
* Coordinamento efficace delle attività nel rispetto degli obblighi previsti dall’Art. 19 del D. Lgs. 81/2008;
* Comunicazione e collaborazione con i lavoratori, il capocantiere e gli altri soggetti coinvolti.
Desideriamo entrare in contatto con candidatə che siano in possesso di una solida esperienza di almeno tre anni, in ruoli analoghi maturata nell’ambito delle infrastrutture di rete e/o opere pubbliche. È richiesta un titolo di Laurea in Ingegneria Elettrica/Energetica e/o Diploma di tipo tecnico. Si ricerca un profilo che disponga di buone conoscenze delle normative tecniche e delle leggi in ambito di salute e sicurezza. Saranno considerati requisiti obbligatori: Attestato di formazione per il ruolo di Preposto requisito fondamentale; Attestato di formazione per addetto al Primo Soccorso e Gestione delle Emergenze; Attestato di formazione Generale e Specifica.
Si offre Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, CCNL e livello da commisurare in base alla seniority.
Sede di lavoro: la sede operativa è situata a Basciano, prov. Teramo (Abruzzo), sono previste trasferte ogni 15 giorni circa presso la sede principale di Sant’Anastasia (NA), se necessario.
Orario di lavoro: lun – ven, 9 -18.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004