Job Description
Plax Spa, seleziona una figura da inserire all'interno dell'ufficio Commerciale, in qualità di Customer Service con il compito di gestire i Clienti, fornendo un supporto tecnico-amministrativo agli stessi.
Il/La candidato/a ideale, si occuperà della gestione del servizio di informazione alla Clientela per quanto riguarda gli ordini (ricevimento e stato di avanzamento degli ordini, preparazione di documenti, fatture e verifica giacenze), fornendo supporto all'attività dei venditori e dei colleghi del reparto commerciale.
Le principali attività :
· Gestione clienti internazionali (livello di inglese avanzato) con le consociate del gruppo.
· Ricerca nuovi clienti (cold call, presentazioni aziendali, visite in presenza).
· Inserimento ordini clienti e controllo dei listini.
· Supporto al Key Account Manager nella compilazione delle offerte tecnico – commerciali (Cost Break Down).
· Gestione delle fatture attive e note di credito.
· Monitoraggio degli ordini a forecast.
· Dialogo continuo con i reparti di Pianificazione ed Area Tecnica per la gestione dei clienti.
Requisiti fondamentali :
· Si richiede un’esperienza pregressa di 5/7 anni nel ruolo.
· Conoscenza fluente della lingua inglese (testata in fase di colloquio), la conoscenza della seconda lingua costituirà elemento preferenziale
· Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, Power Point e di applicativi quali CRM ed ERP;
· Ottima capacità relazionale e di comunicazione;
Orario di lavoro : Full Time
Sede: Cornate D’Adda(MB)
Si autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 del Regolamento UE 2016/679, in tema di “Codice in materia di protezione dei dati personali”.
Requirements
Plax Spa, seleziona una figura da inserire all'interno dell'ufficio Commerciale, in qualità di Customer Service con il compito di gestire i Clienti, fornendo un supporto tecnico-amministrativo agli stessi. Il/La candidato/a ideale, si occuperà della gestione del servizio di informazione alla Clientela per quanto riguarda gli ordini (ricevimento e stato di avanzamento degli ordini, preparazione di documenti, fatture e verifica giacenze), fornendo supporto all'attività dei venditori e dei colleghi del reparto commerciale. Le principali attività: · Gestione clienti internazionali (livello di inglese avanzato) con le consociate del gruppo. · Ricerca nuovi clienti (cold call, presentazioni aziendali, visite in presenza). · Inserimento ordini clienti e controllo dei listini. · Supporto al Key Account Manager nella compilazione delle offerte tecnico – commerciali (Cost Break Down). · Gestione delle fatture attive e note di credito. · Monitoraggio degli ordini a forecast. · Dialogo continuo con i reparti di Pianificazione ed Area Tecnica per la gestione dei clienti. Requisiti fondamentali: · Si richiede un’esperienza pregressa di 5/7 anni nel ruolo. · Conoscenza fluente della lingua inglese (testata in fase di colloquio), la conoscenza della seconda lingua costituirà elemento preferenziale · Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, Power Point e di applicativi quali CRM ed ERP; · Ottima capacità relazionale e di comunicazione; Orario di lavoro: Full Time Sede: Cornate D’Adda(MB) Si autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 del Regolamento UE 2016/679, in tema di “Codice in materia di protezione dei dati personali”.