Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a robot di saldatura (macerata)

Macerata
Adecco Italia
Pubblicato il 25 ottobre
Descrizione

Per un'azienda operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di una figura da inserire come Addetto/a Robot di Saldatura.
La risorsa selezionata avr un ruolo chiave nel processo produttivo, occupandosi della programmazione e della gestione dei robot di saldatura, assicurandosi che il lavoro venga svolto secondo gli standard di qualit richiesti.
Responsabilit principali: - Programmazione e configurazione dei robot di saldatura in base alle specifiche tecniche.
- Controllo e supervisione del processo di saldatura, garantendo precisione ed efficienza.
- Lettura e interpretazione del disegno tecnico per la corretta impostazione dei parametri di lavorazione.
- Verifica della qualit del prodotto finito e interventi di regolazione o correzione, se necessario.
- Manutenzione ordinaria e controllo del corretto funzionamento dei macchinari.
Requisiti richiesti: - Conoscenza approfondita del disegno tecnico, con capacit di interpretare schemi e progetti meccanici.
- Esperienza, anche minima, nell'utilizzo di robot di saldatura o macchinari similari.
- Buona manualit e attenzione ai dettagli.
- Capacit di lavorare in autonomia e di risolvere eventuali problematiche tecniche.
Data inizio prevista: 01/10/2025 Categoria Qualificato: Operai Generici Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA Citt : Recanati (Macerata) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del ).
vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Manutentore elettromeccanico
Macerata
Adecco Italia
Manutentore elettromeccanico
Offerta simile
Responsabile di reparto
Recanati
Adecco Italia
Responsabile di reparto
Offerta simile
Responsabile dei rapporti commerciali
Macerata
Adecco Italia
Commerciale
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Macerata
Lavoro Macerata
Lavoro Provincia di Macerata
Lavoro Marche
Home > Lavoro > Addetto/A Robot Di Saldatura (Macerata)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva