LHH Recruitment Solutions è la società del Gruppo Adecco che offre servizi in ambito Head Hunting (specializzato nei segmenti Executive, Leaders ed Experts), Interim Management, HR Consulting e Managed Recruitment Experience (MRX). LHH Recuitment Solutions è parte integrante di LHH, il provider unico e globale di soluzioni end-to-end che accompagna aziende e persone nell’intero ciclo professionale”.
Il nostro cliente, agenzia affermata nel settore degli eventi e della live communication, con oltre 30 anni di esperienza è alla ricerca di una figura di Project Manager Eventi.
Responsibilities
* Interagire con i clienti per la presa di un briefing
* Definire gli obiettivi di progetto con il cliente
* Trasferire briefing e obiettivi al team
* Controllare e monitorare il lavoro del team dei creativi sia durante le fasi di preparazione dell’offerta sia durante le fasi di commessa in operativo
* Gestire, controllare e monitorare team di produzione e/o fornitori e forniture (congruità tecnico-economica) sia durante le fasi di preparazione dell’offerta sia durante le fasi di commessa in operativo
* Redigere, gestire e controllare i GANTT temporali
* Redigere e gestire un budget economico di costo
* Redigere e gestire il preventivo al cliente
* Negoziazioni
Your Profile
* Esperienza di Project Management in ambito eventi (roadshow, incentive, convegni, fiere etc.) di almeno 7 anni
* Capacità negoziali per la corretta gestione del cliente e dei vari stakeholder
* Conoscenza base software Autocad
* Esperienza nella gestione in piena autonomia di una commessa di evento dalla preparazione dell’offerta, allo svolgimento operativo fino alla chiusura della stessa
* Ottime doti comunicative e relazionali
#LI-FF2