Ci occupiamo di People Management e aiutiamo i nostri clienti nella ricerca e selezione di collaboratori per le loro organizzazioni. Il nostro Cliente Si tratta di un gruppo internazionale operante nel settore alimentare con oltre 40 anni di storia e 32 paesi serviti nel mondo, diversi stabilimenti produttivi in Italia e filiali all’estero. Certificato per gli standard di benessere animale, pubblica il bilancio di sostenibilità con una particolare attenzione ai temi ESG. Il Ruolo SUPPLIER QUALITY MANAGER (Rif. ANN184682) La figura, di riporto al Responsabile qualità di gruppo, si occuperà della gestione dei fornitori di prodotti e servizi del gruppo, dalla loro approvazione al monitoraggio delle prestazioni, alla corretta applicazione degli standard e delle procedure definite. Principali responsabilità · Gestire il processo di qualifica di nuovi fornitori, garantendo il raggiungimento e il mantenimento degli obiettivi qualitativi · Garantire le attività di auditing programmati e di clienti · Gestire i reclami sui prodotti e i servizi forniti, definire le azioni correttive/ preventive e verificare la loro efficacia · Definire e monitorare i piani di miglioramento · Supportare l’Assicurazione Qualità nell’implementazione di nuovi standard clienti · Supportare la gestione delle richieste di clienti e Autorità · Garantire il costante aggiornamento della documentazione · Garantire la valutazione periodica dei fornitori · Supportare le attività di sviluppo di nuovi prodotti e le strategie d’acquisto · Collaborare con le aree Controllo Qualità, Assicurazione Qualità, Qualità filiali estere, Acquisti, R&D e Produzione Requisiti · Laurea magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari, Controllo e Sicurezza degli Alimenti, Biotecnologie Industriali o analoghe · 3-5 anni di esperienza nell’area Assicurazione Qualità maturata in aziende alimentari strutturate · Conoscenza delle normative di settore Food · Conoscenza degli standard BRCGS, IFS, FSSC 22000 o altri riconosciuti GFSI · Ottima conoscenza della lingua inglese · Ottime capacità comunicative e di negoziazione · Disponibilità a trasferte prevalentemente sul territorio nazionale per circa il 30% del tempo Costituiscono elemento preferenziale · Conoscenza dei processi tecnologici dell’industria lattiero-casearia · Qualifica di Lead Auditor ed esperienza nelle attività di auditing Sede di lavoro : S. Ilario d’Enza (RE) Inquadramento : piano contrattuale e retributivo in linea con le responsabilità assegnate, capacità ed esperienza professionale. Prima di inviarci il tuo CV verifica sul nostro sito se la ricerca è ancora attiva. Clicca su https://cpltaylor.it/annunci/#/ e inserisci il codice dell’annuncio. I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova – Parma – Verona – Modena – Brescia Centralino Unico: +39 0376 324703