Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.
Eurofirms group, filiale di Torino, cerca, per rilevante azienda cliente del territorio, operante nel settore produttivo un/una
ADDETTO/A PRODUZIONE
La risorsa si occuperà di:
Confezionamento manuale e su linea automatica di prodotti alimentari;
Controllo visivo del prodotto finito e segnalazione anomalie;
Etichettatura, imballaggio e preparazione pedane;
Pulizia e sanificazione postazione di lavoro secondo le norme igienico-sanitarie.
Si richiede:
Pregressa esperienza nel confezionamento alimentare o chimico/farmaceutio;
Buona manualità e velocità;
Conoscenza delle norme HACCP;
Disponibilità a lavorare su turnazioni, anche notturni;
Possibilità di spostarsi autonomamente.
Si offre:
Contratto in somministrazione iniziale con possibilità di insierimento
Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica sul ciclo continuo con due giorni di riposo
Zona di lavoro: Caselle Torinese
In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più snello e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.
I candidati ambosessi (L.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .