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Addetto/addetta amministrativo/amministrativa formazione e sorveglianza sanitaria

Pordenone
Cooperativa Itaca
Assistente amministrativo
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

La nostra storia


Fondata il 29 giugno 1992 a Pordenone, Itaca è una Cooperativa Sociale di tipo "A" che opera nei campi dell'impegno sociale, sanitario ed educativo, gestendo servizi suddivisi in cinque aree d'intervento: Anziani, Disabilità, Giovani e sviluppo di comunità, Minori e Famiglie, Salute Mentale. Itaca agisce in una vasta area territoriale che comprende il Friuli Venezia Giulia, il Veneto, Alto Adige-Südtirol e Milano.

Dalla costituzione Itaca aderisce alla Lega Nazionale delle Cooperative e Mutue come l'associazione di settore Legacoopsociali, oltre che ai corrispondenti organismi territoriali dove opera.


La nostra Mission


"Cooperiamo con il nostro lavoro di soci per promuovere e sostenere l'emancipazione, l'autonomia e il benessere delle persone e delle comunità, con una attenzione costante ai cambiamenti. Attiviamo e valorizziamo le relazioni, le competenze e le risorse. Pratichiamo i principi di sussidiarietà, la condivisione e la reciprocità, tutelando i nostri diritti di lavoratori garantendo la parità di genere in ogni contesto. Poniamo una costante attenzione alla sostenibilità sociale, ambientale ed economica e all'utilizzo efficiente e consapevole delle risorse."


Posizione:


La Cooperativa Sociale Itaca di Pordenone è alla ricerca di una figura da inserire all'interno del proprio Servizio di Prevenzione e Protezione (SPP).

La risorsa si occuperà della gestione completa del ciclo di Sorveglianza Sanitaria e Formazione Sicurezza per candidati e lavoratori, gestendo e monitorando le relative scadenze. La figura riporterà funzionalmente all'ASPP (Addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione).

La risorsa si occuperà delle seguenti attività:

* Gestire l'intero ciclo delle visite mediche (preassuntive e periodiche) e dei prelievi, inclusa la creazione dei calendari e l'invio delle convocazioni scritte a candidati e lavoratori;
* Curare la documentazione amministrativa della Sorveglianza Sanitaria: compilazione e invio degli Allegati 3A, registrazione dei giudizi e gestione delle comunicazioni con la segreteria esterna;
* Monitorare e gestire le scadenze formative: Iscrivere il personale ai corsi di formazione (generale e specifica) e agli aggiornamenti, verificando la validità della formazione pregressa e invia le convocazioni scritte a candidati e lavoratori;
* Aggiornare e gestire i dati nel gestionale aziendale, in particolare per l'anagrafica sanitaria e l'assegnazione dei medici ai servizi;
* Coordinare i flussi con l'Ufficio Risorse Umane, i Coordinatori e l'Ufficio Sicurezza per l'allineamento dei dati, la gestione delle riprogrammazioni e la comunicazione degli esiti


Requisiti:


Il/La candidato/candidata ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

* Diploma di scuola media superiore.
* Nozioni base sulla legislazione relativa alla sicurezza nei luoghi di lavoro (D. Lgs. 81/08);
* Conoscenza del software Zucchetti e dell'applicativo Safety (costituisce un plus);
* Buona dimestichezza con il pacchetto Microsoft Office e strumenti informatici;
* Buone capacità organizzative, di pianificazione e relazionali;
* Attitudine al lavoro in team.


Altre informazioni:


Si offre assunzione a tempo indeterminato di 38 ore settimanali.

Il presente annuncio è rivolto a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, nonché a persone di tutte le età e nazionalità, in conformità ai Decreti Legislativi 215/03 e 216/03. Verranno inoltre considerate positivamente le candidature appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi della Legge 68/99. I dati personali saranno trattati esclusivamente per finalità di selezione, presenti e future, nel rispetto degli artt del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

Non perdere l'opportunità di unirti a noi per seguire la tua passione e crescere all'interno del nostro team.

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