Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatori / operatrici pluriservizio - addetti / e rifornimento carburante - bagnolo san vito

San Biagio di Callalta
Gi Group
Pubblicato il 4 maggio
Descrizione

Noi di Gi Group cerchiamo per azienda cliente del settore HORECA:

Massimizzi le sue possibilità di successo assicurandosi che il suo CV e le sue competenze corrispondano ai requisiti di questa posizione.
Se hai voglia di fare un’esperienza strutturata in un ambiente professionalizzante, dinamico e stimolante, entra a far parte del nostro team!
Le future risorse dovranno svolgere attività operative di produzione, preparazione, somministrazione di alimenti e bevande nel rispetto degli standard aziendali, operazioni di pulizia delle attrezzature, delle zone di produzione e dell'area di vendita e dell'erogazione del carburantee di attività accessorie alla sosta di rifornimento.
CHI CERCHIAMO?

persone automunite e preferibilmente residentia poca distanza dal punto vendita;
disponibili a lavorare suturni(incluso weekend e festivi);
con preferibiliprecedenti esperienzenel settore ristorazione/bar o presso impianti di erogazione carburante;
persone entusiaste e che vogliono fare esperienza all’interno di un’azienda strutturata e con 70 anni di storia

COSA OFFRIAMO?

ambienteaccoglientee dinamico;
iniziale contratto atempo determinato part time;
percorso di formazionesul punto vendita;
percorso di crescitastrutturato che consente di ricoprire ruoli più gestionali sul punto vendita

Offerta Contrattuale
Assunzione diretta a tempo determinato.
6 Livello CCNL TURISMO
Luogo di lavoro
Bagnolo San Vito (MN)
Se ami il contatto con il pubblico e vuoi entrare in un ambiente stimolante, inviaci subito la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xjrgpwk I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico di manutenzione
Salgareda
Gi Group
Tecnico manutentore
Offerta simile
Addetto/a al magazzino
Treviso
Gi Group
Magazziniere
Offerta simile
Impiegata/o controllo qualita'
Oderzo
Gi Group
Tecnico controllo qualità
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a San Biagio di Callalta
Lavoro San Biagio di Callalta
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Operatori / Operatrici pluriservizio - Addetti / e rifornimento carburante - BAGNOLO SAN VITO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva