CMO S.p.A., parte di CMO Group, tra i principali top player in Europa nel settore delle lavorazioni meccaniche, è alla ricerca di un Customer Service per la propria sede di Cesano Maderno. La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile Commerciale, verrà inserita all’interno di un team giovane e dinamico, dove si occuperà di: - Gestire attivamente le richieste dei clienti; - Registrare gli ordini, monitorare lo stato di avanzamento e coordinarsi con i dipartimenti coinvolti per garantire la consegna puntuale; - Condurre analisi previsionali utilizzando dati storici e attuali; - Generare report periodici e documentazione; - Gestire portale clienti; - Gestire campionature e creazione dei relativi codici. Requisiti: - Laurea in materie economiche (o affini); - Esperienza di 2 anni in ambito customer care; - Buone capacità comunicative, capacità di problem solving e orientamento al cliente; - Conoscenza fluente della lingua inglese, con capacità di comunicare in modo chiaro e efficace; - Competenza nell'utilizzo di sistemi informatici e familiarità con strumenti software per la gestione dei dati e delle attività. I dati personali pervenuti saranno trattati in conformità alla legge n. 196/03. Autorizzazione del Ministero del Lavoro prot. n. 13/I/1484. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Mensa aziendale Sede di lavoro: Di persona