Il/la candidato/a ideale avrà da 1 a 3 anni di esperienza minima nel settore automotive come accettatore clienti d'officina, dovrà relazionarsi direttamente col Responsabile Service e dovrà avere conoscenza dei seguenti compiti:
- accoglienza dei clienti in officina con apertura dell'ordine di lavoro raccogliendo tutte le informazioni relative alla manutenzione e/o riparazioni del proprio veicolo
- consulenza e upselling rispetto a prodotti e servizi in base alle condizioni delle autovetture
- capacità di consultazione degli applicativi tecnici per le manutenzioni degli autoveicoli
- gestione degli appuntamenti dei clienti relativi alle lavorazioni sul gestionale aziendale
- gestione della fase di accettazione e riconsegna del veicolo al cliente, illustrando le attività svolte ed assicurandone la soddisfazione
Sono richieste spiccate capacità relazionali, comunicative e disponibilità nei confronti del cliente. Capacità di lavoro in team.
Richiesto almeno diploma di scuola superiore o laurea in Scienze Economiche, Ingegneria, Giurisprudenza.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Saranno prese in considerazione le candidature indistintamente, nel rispetto dei nostri valori e in linea con la nostra cultura inclusiva.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Agevolazioni:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Distributori automatici di snack e bevande
- Mensa aziendale
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- accettatore d'officina: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- Italiano (Obbligatorio)