**Siamo alla Ricerca di un Organizzatore di Eventi a Venezia**
In questo ruolo, avrai la responsabilità di pianificare, coordinare e gestire eventi a Venezia, garantendo un'esperienza straordinaria ai nostri clienti. Sarai in contatto con i fornitori e le parti interessate per assicurarti il successo degli eventi.
Caratteristiche Principali del Lavoro:
* Pianificazione e coordinamento degli eventi;
* Gestione delle fasi degli eventi dall'inizio alla fine;
* Comunicazione con i fornitori e le parti interessate;
Scheda Tecnica del Ruolo:
Contratto di lavoro Contratto con partita IVA
Retribuzione a partire da €1.500,00 al mese
Orario Flessibile
Requisiti Richiesti:
Oltre alle abilità e alle competenze richieste dal ruolo, è importante avere:
• una buona conoscenza dell'inglese;
• residenza a Venezia o zone limitrofe;
• comprovate capacità organizzative e di gestione del tempo;
• auto propria e patente di guida valida;
• ottima conoscenza del territorio di Venezia e delle sue attrazioni turistiche;
Tra le qualità principali richieste per il ruolo ci sono la capacità di lavorare in modo autonomo e in un ambiente dinamico, l'ottima comunicazione e la disposizione ad apprendere nuove competenze.