Adecco Italia
Adecco Italia, divisione Permanent, seleziona per rilevante azienda sul territorio di San Vendemiano (TV), un addetto/a all'amministrazione del personale. La risorsa si occupera di: - Rilevazione presenze; -. Gestione mensile di permessi, ferie, malattie ecc. - Registrazione di rapportini e verifica contrattualistica; - Pianificazione visite mediche dei neo-assunti e per la programmazione di corsi di formazione; - Pratiche di infortunio e gestione portale INAIL - Prenotazione hotel/mezzi per trasferte dipendenti, gestione delle foresterie, note spesa, multe ecc; - Archiviazione documentale. Si richiede: - Esperienza pregressa nel ruolo di 1-2 anni; - Buon utilizzo del PC e propensione all'utilizzo di strumenti informatici (Pacchetto Office, gestionali, posta elettronica); - Spiccate competenze comunicative, predisposizione al lavoro di gruppo; - Doti organizzative, precisione e attenzione ai dettagli; - Propensione a svolgere lavori amministrativi con obiettivi e scadenze. Si offre: - Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad una assunzione a tempo indeterminato - Formazione costante in una realta dinamica e innovativa; - Buoni pasto; - Orario di lavoro 8-17 lun-ven. Disponibilita oraria: Full Time
Settore: Altro
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi