Wemay Srl, società leader nella gestione dei servizi contact center delle multiutility e Pubbliche Amministrazioni, ricerca risorse da inserire in organico per le sedi in provincia di Reggio Emilia, in qualità di addetto allo sportello Energia.
Si propone inizialmente un contratto di lavoro a tempo determinato di tre mesi, con possibilità di rinnovo e inserimento stabile in azienda.
Disponibilità immediata richiesta.
Il lavoro si svolgerà a turni, per un totale di 30 ore settimanali, secondo la seguente turnistica:
Lun-Ven: 8,30-17,30
Sab: 8,30-12,30
Requisiti fondamentali:
* Diploma di maturità scuola II° superiore
* Ottima padronanza della lingua italiana
* Buona dimestichezza con l'utilizzo del PC (richiesto uso dei principali applicativi come Windows, Microsoft Office, ecc.)
* Predisposizione al cambiamento e alla negoziazione
* Capacità di lavorare in team e problem solving
* Patente B - Automunito
Tipo di contratto: Part-time, a tempo determinato
Durata: 3 mesi
Retribuzione: €1.017,00 al mese
Benefit:
* Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì
* Festivi
* Orario flessibile
* Turno diurno
* Weekend
Domande di preselezione:
* Automunito
Istruzione:
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) - Obbligatorio
Abilitazione / Certificazione:
* Patente B - Obbligatorio
Data di inizio prevista: 15/07/2025
#J-18808-Ljbffr