PSynergie Italia S.p.A., Divisione Permanent Retail, ricerca per ente di pubblica utilità una figura di /ppADDETTO/A CONTABILITA' /ppPOSIZIONE /ppLa risorsa verrà inserita all’interno dell’area amministrativa e si occuperà di attività contabili a supporto del team, con un focus su registrazioni contabili, scadenze fiscali e adempimenti periodici. /ppIn particolare, svolgerà le seguenti attività: /pulliRegistrazione e controllo delle fatture /liliTenuta della prima nota /liliGestione delle riconciliazioni bancarie /liliSupporto nella predisposizione del bilancio /liliAdempimenti fiscali e liquidazioni IVA /li /ulpREQUISITI /ppDesideriamo entrare in contatto con candidatə che siano in possesso dei seguenti requisiti: /pulliTitolo di studio ad indirizzo economico, giuridico, contabile e/a aziendale /liliEsperienza di almeno 2-3 anni in ruoli contabili /liliBuona conoscenza dei principi contabili e delle principali scadenze fiscali /liliPrecisione, problem solving, ottime capacità organizzative /li /ulpALTRE INFORMAZIONI /ppSi offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato di un anno finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato /ppRAL (indicativamente intorno a 25 K) e pacchetto retributivo verranno definiti in base a competenze ed esperienze maturate. /pulliSede di lavoro: Lecco città /liliOrario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì /li /ulpL'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. /ppLe persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. /ppAut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 /p