La Project Manager si occuperà in particolare dell’acquisizione e della gestione delle commesse nella Regione e avrà la responsabilità delle seguenti attività:
1. Effettuazione di sopralluoghi tecnici finalizzati alla realizzazione di capitolati e offerte di intervento
2. Scelta e gestione dei fornitori
3. Monitoraggio della qualità del fornitore
4. Gestione del budget di commessa
5. Gestione e comunicazione dello stato di avanzamento lavori / delle pratiche ai soggetti coinvolti
6. Predisposizione del consuntivo costi a fine cantiere
7. Controllo della documentazione relativa ai cantieri
8. Gestione dei rapporti con i clienti danneggiati e con gli altri soggetti coinvolti (es. periti assicurativi, liquidatori, broker, etc.)
Requisiti:
* Diploma tecnico e/o Laurea in Ingegneria Civile / Edile
* Almeno 5 anni di esperienza di cantiere
Sede di lavoro: Milano
Disponibilità e orario di lavoro:
* Full-time (da lunedì a venerdì)
* CCNL applicato
Inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate.
#J-18808-Ljbffr