La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un gruppo biomedicale composto da differenti realtà specializzate in soluzioni per l’assistenza sanitaria, con oltre 30 anni di esperienza nella produzione di dispositivi medici monouso. Opera in ambienti certificati con tecnologie avanzate e collabora con strutture sanitarie e partner internazionali, offrendo soluzioni personalizzate e formazione clinica.
Il tuo nuovo ruolo
Per ampliamento del team, siamo alla ricerca di un Quality Assurance che avrà il compito di garantire il controllo e la gestione della documentazione aziendale e di prodotto dello stabilimento produttivo, assicurando la conformità ai requisiti del Sistema di Gestione della Qualità e alle normative regolatorie applicabili.
Le principali responsabilità:
- Mantenere e aggiornare i documenti aziendali relativamente al SGQ.
- Supportare il RA/QA manager nell’implementazione di istruzioni operative, adempimenti e documenti volti all’assicurare la conformità al sistema di gestione della qualità.
- Supportare il RA/QA Manager nella preparazione e gestione delle verifiche ispettive.
- Supportare il RA/QA Manager nel mantenimento e nel miglioramento continuo dei processi aziendali.
- Eseguire i controlli di monitoraggio in ingresso dei materiali e dispositivi medici acquistati dall’azienda in conformità ai requisiti definiti nelle procedure di gestione.
- Eseguire controlli e monitoraggi di routine e verifiche di qualità in linea dei prodotti.
Di cosa hai bisogno per aver successo
- Diploma di scuola tecnico professionale o laurea tecnico scientifica.
- Esperienza maturata per almeno 2 anni nell’ambito della gestione della Qualità aziendale.
- Conoscenza delle normative di riferimento in ambito gestione Qualità e del Sistema di Gestione Qualità.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
La posizione richiede presenza costante nella loro sede di Brescello.
Il pacchetto retributivo e l’inquadramento saranno definiti in base all’esperienza effettiva e ai valori di partenza, con una previsione indicativa tra i 30.000€ e 40.000€.
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa occasione, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.Hays.It, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif.949935). Hays S.R.L. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1° aprile 2008.
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