Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di San Donà di Piave ricerca per affermata e innovativa Azienda operante nel settore Legno industria, un profilo professionale da inserire all'interno della funzione logistica e magazzino per copertura posizione vacante di
ADDETTO/A ACCETTAZIONE MERCI
Job Description:
La figura professionale ricercata di addetto/a accettazione merci dovrà svolgere all'interno di un team di lavoro, le seguenti attività:
1. Ricezione, controllo e verifica della merce in entrata;
2. Verifica quantità ordinata/arrivata tramite DDT del fornitore;
3. Contatto del fornitore per eventuali anomalie riscontrate;
4. Stampe documenti necessari (etichette);
5. Riconciliazioni ELDOM (procedura particolare per elettrodomestici);
6. Archiviazione documenti a gestionale;
7. Gestione resi a fornitori (caricamento e stampa DDT reso);
8. Conto lavoro e vendita al fornitore;
9. Manutenzione anagrafica di magazzino (controllo articoli esistenti e parte logistica);
10. Gestione imballi di reso a fornitori.
Skills & Experience:
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
11. 2/3 anni di esperienza nella mansione;
12. Ottimo utilizzo del PC e/o programmi di magazzino;
13. Conoscenza di emissioni e verifiche DDT, anche di reso.
Completano il profilo: carattere dinamico, autonomia, orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro, autoefficacia, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità realizzative, capacità di analisi, pensiero innovativo.
Tipo di assunzione: Scopo assunzione diretta.
Retribuzione: Commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Disponibilità lavorativa: Full time.
Luogo di lavoro: San Stino di Livenza.