Posizione
I benefici per il lavoro sono molteplici. La risorsa dovrà occuparsi della parte operativa (archiviazione, gestione documentale...)
* Dalla preparazione delle schede sino all'invio dei verbali di emissione a consegna;
* del back office (piccola amministrazione ordinaria, gestione comunicazioni...)
Requisiti e qualifiche
* Predisposizione al contatto con il pubblico.
* Necessità di conoscenza del settore tecnico.
L'azienda offre l'opportunità di entrare nel mondo del lavoro con la figura dell'ufficio acquisti junior.
In questo ruolo potrai imparare a lavorare in modo indipendente ma anche collaborativo, in un ambiente dinamico e stimolante.
Se sei una persona organizzata e detail oriented e ami il contatto con le persone, allora questa posizione è adatta a te!
La sede si trova a Parma città e l'orario di lavoro è giornaliero.
Gli obiettivi sono stati definiti dal capitano del sistema, basati sulle esigenze aziendali.
L'offerta include tutti i vantaggi garantiti dalla legge sulla tutela dei dati personali.
Per ulteriori informazioni ti invito a consultare gli articoli 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 sull'informatica sicura.
Spero che tu possa diventare uno degli alleati del nostro team.