Chaberton Professionals, divisione di Chaberton Partners dedicata alla ricerca e selezione di profili di Middle Management, è attualmente alla ricerca, per azienda operante nel settore Food & Beverage, di un / una : Responsibilities Ottimizzare e gestire i processi di recruitment, dalla fase di selezione (in coordinamento con i responsabili di funzione) a quella di onboarding in azienda; Coordinare le attività interne, dalla contrattualistica a tutti gli adempimenti mensili ed annuali; Supportare la pianificazione della forza lavoro, compresa la pianificazione dell'organico e la definizione del budget; Strutturare ed estendere le politiche di welfare aziendali; Strutturare e coordinare i programmi di formazione del team, implementando percorsi di crescita professionale; Attivare programmi di engagement dei dipendenti e promuovere i valori aziendali creando un'ottima People Experience; Tenere traccia dello status dei progetti e dei progressi fatti attraverso report chiari, di veloce interpretazione e con KPI specifici; Monitorare e proporre forme contrattuali, collaborazioni con enti, istituti o altro che permettano forme contrattuali utili al risparmio economico dell'azienda. Competenze ed esperienza Pregressa esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo; Pregressa esperienza in sviluppo dei programmi di formazione e crescita professionale; Capacità di allinearsi e allineare team di diversa tipologia e background verso obiettivi e principi; Competenze nell'attivazione ed espansione di piani welfare; Ottime doti analitiche con conoscenza di pacchetto Office; Ottima conoscenza della lingua inglese. Contratto di lavoro : Tempo indeterminato Stipendio : €50.000,00 - €60.000,00 all'anno Benefits Buoni pasto Cellulare aziendale Lavoro da casa Orario Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare Premio di produzione Sede di lavoro Di persona J-18808-Ljbffr